Eletta la nuova segretaria generale della Flc Cgil Sicilia, è Graziamaria Pistorino, già segretaria generale della FLC Cgil di Messina

Data pubblicazione: Jan 22, 2016 2:31:10 PM

Graziamaria Pistorino, di Messina, è la nuova segretaria generale della Flc Cgil Sicilia, il sindacato dei lavoratori della conoscenza. E’ stata eletta dall’Assemblea generale regionale della categoria e succede a Giusto Scozzaro che assumerà nuovi incarichi e responsabilità nella FLC Cgil nazionale. La nuova segretaria ha tracciato nelle sue dichiarazioni programmatiche il piano di lavoro impegnativo e le nuove sfide che attendono i comparti della Conoscenza in Sicilia a partire dalla campagna per " La Carta dei diritti universali del lavoro" con centinaia di assemblee nei luoghi di lavoro e con le iniziative sul versante contrattuale e di opposizione alla legge 107. Hanno partecipato all’Assemblea Generale il segretario generale della FLC Cgil, Domenico Pantaleo e Michele Pagliaro segretario generale della Cgil Sicilia.