Albergi, Hotel e B&B

Hotel Villa Cibele ****

Via Francesco Marletta 17/B – Catania
Tel. 095 351480ù

Situata in Via Francesco Marletta 17 / b, Villa Cibele è il luogo perfetto per trascorrere soggiorni all’insegna dell’eleganza e del relax. Stanze completamente rinnovate e dotate di ogni confort per potere svolgere il proprio lavoro o dedicarsi a veri momenti di relax. La struttura, a 4 stelle, è l’hotel più vicino all’ospedale Garibaldi Nesima di Catania (2,8 km di distanza) e l’hotel più vicino al PalaCatania (3,1 km di distanza), il palazzetto dello sport più importante della città.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari:

Camera singola/ Doppia uso singola 60

Camera Matrimoniale o doppia 70

Camera Tripla 85

Camera Quadrupla € 90

Le suddette tariffe sono al netto di commissioni per l'hotel ed includono:

• colazione continentale

• Parcheggio gratuito

• Connessione Wi-Fi

• Servizio di reception h24

• Camere con bagno privato, TV, aria condizionata e cassaforte.

Non è inclusa nelle tariffe l’ imposta Comunale di Soggiorno pari ad € 2,50 a persona a notte

Hotel California***

Via Quarto Negroni, 46 – Ariccia (Roma)
Tel. 06.9340122 / 06.93492646

L’Hotel California, è facilmente raggiungibile in auto tramite la via Appia Nuova e la via Nettunense ed è efficientemente collegato dalle linee di trasporto con la capitale e i più importanti centri di interesse storico, artistico, naturalistico e turistico dei Castelli Romani. La stazione ferroviaria Cancelleria per Roma è raggiungibile a piedi (circa 300 metri).

All’Hotel California troverete ampio parcheggio, WiFi gratuita, aria condizionata, asciugacapelli, TV Lcd colore e cassetta di sicurezza.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari:

Camera singola/ Doppia uso singola € 40

Camera Matrimoniale o doppia € 55

Camera Tripla € 70

Inoltre la direzione ci riserva la possibilità di poter cancellare la prenotazione, senza costi ulteriori, fino alla mezzanotte del giorno prima

Via Nazionale 2 - c.da maglianello – Atena Lucano (SA) Tel. 0975.71292

Il Magic Hotel, albergo tre stelle situato sulla s.s.19 delle Calabrie a pochi km dalle uscite autostradali sull'A3 di Atena Lucana e Sala Consilina (come raggiungerci). Situato al centro del Vallo di Diano, è Il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizione. Si inserisce in modo armonico tra l'imponente Certosa di Padula, le famose Grotte di Pertosa/Auletta e l'immenso Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Al Magic Hotel troverete ampio parcheggio e WiFi gratuiti.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari Magic Hotel riserva:

Camera singola € 45

Doppia uso singola € 55

Camera Matrimoniale o doppia € 65

Camera Tripla € 80

Camera Quadrupla € 90

Sconto sulla ristorazione 10%

Via del Bosco, 62 - 95125 Catania - Tel. 095_7335100

Siamo lieti di avere tra le nostre aziende convenzionate uno dei più prestigiosi alberghi di Catania, “Villa del Bosco”.

L’Hotel di categoria 4 stelle si trova a monte della Via Etnea a Catania in una zona tranquilla ma vicina alla città, L'hotel comprende un rinomato ristorante, piscina, solarium ed un bar/lounge. Buffet Breakfast nel panoramico Roof e propone due tipi di stanze (2 in 1 Classico e Modeno - Charming & Design), la classica e la moderna molto spaziose e pulite con vasche o docce idromassaggio, tv lcd e internet wi-fi sono lo standard delle camere che alternano lo stile di ieri a quello di oggi… Antichi arredi siciliani, paramenti sacri e damaschi si contrappongono a stucchi metallici, pitture viniliche e lamiere microforate... Due mondi due anime, lo charme il design.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari, “Villa del Bosco” propone:

Mesi di: Gennaio - Febbraio - Marzo - Novembre - Dicembre DUS 69,00 DBL € 79,00

Mesi di: Aprile - Maggio – Giugno – Settembre - Ottobre DUS € 89,00 DBL € 99,00

Mesi di: Luglio – Agosto DUS € 99,00 DBL € 109,00

• Benefit inclusi: colazione, Wi Fi e collegamento internet gratuito, sconto del 10% al ristorante.