Albergi, Hotel e B&B

Hotel California***

Via Quarto Negroni, 46 – Ariccia (Roma)
Tel.  06.9340122 / 06.93492646

L’Hotel California, è  facilmente raggiungibile in auto tramite la via Appia Nuova e la via Nettunense ed è efficientemente collegato dalle linee di trasporto con la capitale e i più importanti  centri di interesse storico, artistico, naturalistico e turistico dei Castelli Romani. La stazione ferroviaria Cancelleria per Roma è raggiungibile a piedi (circa 300 metri).

All’Hotel California troverete ampio parcheggio, WiFi gratuita, aria condizionata, asciugacapelli, TV Lcd colore e cassetta di sicurezza.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari:

Tipo Camera con 1^ con prima colazione Listino

Camera singola/ Doppia uso singola € 40

Camera Matrimoniale o doppia         € 55

Camera Tripla € 70

tà di poter cancellare la prenotazione, senza costi ulteriori, fino alla     mezzanotte del giorno prima

Via Nazionale 2 - c.da maglianello – Atena Lucano (SA)    Tel. 0975.71292

Il Magic Hotel, albergo tre stelle situato sulla s.s.19 delle Calabrie a pochi km dalle uscite autostradali sull'A3 di Atena Lucana e Sala Consilina (come raggiungerci). Situato al centro del Vallo di Diano, è Il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizione. Si inserisce in modo armonico tra l'imponente Certosa di Padula, le famose Grotte di Pertosa/Auletta e l'immenso Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Al Magic Hotel troverete ampio parcheggio e WiFi gratuiti.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari Magic Hotel riserva:

Tipo Camera con 1^ con prima colazione Listino

Camera singola                                                              € 48

Doppia uso singola                                   € 58

Camera Matrimoniale o doppia           € 75

Camera Tripla   € 90

Camera Quadrupla                                                         € 110

Sconto sulla ristorazione     10%

Via del Bosco, 62 - 95125 Catania - Tel. 095_7335100

Siamo lieti di avere tra le nostre aziende convenzionate uno dei più prestigiosi alberghi di Catania, “Villa del Bosco”.

L’Hotel di categoria 4 stelle si trova a monte della Via Etnea a Catania in una zona tranquilla ma vicina alla città, L'hotel comprende un rinomato ristorante, piscina, solarium ed un bar/lounge. Buffet Breakfast nel panoramico Roof e propone due tipi di stanze (2 in 1 Classico e Modeno - Charming & Design), la classica e la moderna molto spaziose e pulite con vasche o docce idromassaggio, tv lcd e internet wi-fi sono lo standard delle camere che alternano lo stile di ieri a quello di oggi… Antichi arredi siciliani, paramenti sacri e damaschi si contrappongono a stucchi metallici, pitture viniliche e lamiere microforate... Due mondi due anime, lo charme il design.

Per gli iscritti FLC CGIL e i loro familiari, “Villa del Bosco” propone:

Mesi di: Gennaio - Febbraio - Marzo - Novembre  - Dicembre DUS 69,00      DBL € 79,00

Mesi di: Aprile - Maggio – Giugno – Settembre - Ottobre DUS € 89,00      DBL € 99,00

Mesi di: Luglio – Agosto                                                               DUS € 99,00      DBL € 109,00