Eletto il segretario FLC CGIL di Catania

Data pubblicazione: Apr 11, 2019 7:28:25 AM

In data 9 aprile 2019, presso la Sala Conferenze del CNR di via Paolo Gaifami a Catania, l’Assemblea Generale della FLC CGIL Catania, ha eletto Agatino Renda, con oltre il 90% di consensi, quale Segretario Generale.

Il neo eletto Segretario generale, già dirigente della FLC CGIL di Catania oltre che Regionale, è membro dell’Assemblea Generale CGIL e si è occupato di Enti Pubblici di Ricerca.

All’Assemblea Generale hanno presenziato: il Segretario generale FLC CGILFrancesco Sinopoli, la Segretaria generale FLC CGIL Sicilia Graziamaria Pistorino, il Segretario generale CGIL Catania Giacomo Rota e Saverio Piccione della CGIL Sicilia.

La presidenza dell’Assemblea Generale, il neo eletto Segretario generale e i presenti tutti hanno espresso ad Antonella Distefano, Segretaria generale uscente, il proprio riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni, in cui è stata in prima linea, con determinazione e onestà intellettuale, alla guida di una categoria importante ma complessa quale la FLC CGIL di Catania.

I migliori auguri di buon lavoro a Tino Renda e un auspicio per nuovi e più importanti traguardi all’interno della CGIL ad Antonella Distefano sono stati espressi da tutti i presenti.