Riunione del Gruppo Dirigente, RSU e Delegati della FLC CGIL Catania - Settore Ricerca

Data pubblicazione: Jul 16, 2020 7:22:55 PM

Si è tenuto oggi alle ore 15 l’incontro del gruppo dei Dirigenti, Rsu e Delegati della FLC CGIL Catania - Settore Ricerca. La riunione è stata presenziata da Tino Renda, Segretario generale FLC CGIL Catania e da Gabriele Giannini del Centro Nazionale, in sostituzione di Fabrizio Stocchi, Responsabile nazionale della Struttura di Settore Ricerca, il quale non ha potuto partecipare a causa di sopraggiunti impegni. Gli argomenti trattati sono stati, tra gli altri, la situazione politica attuale e gli aggiornamenti e le proposte sulla riforma dell’ordinamento contrattuale del settore ricerca.

Durante la riunione, tenutasi in video conferenza, sono state illustrate le proposte del nostro sindacato e dalla nutrita e partecipata discussione sono emersi spunti di riflessione e suggerimenti interessanti utili nel confronto durante i tavoli di lavoro con l’ARAN e le altre sigle sindacali che si terranno prossimamente.